Faubrunriple Admin replied

369 weeks ago

Shottas - Una Vita Al Massimo

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Le Shotta mi sembravano inutili. Voglio dire, musica, macchine, donna mezza nuda, pistole, sesso, soldi, sai che il regolare aggiunge alcuni yawdies innaffiano questo e quello che ottieni: Un inutile, pistola felice film giamaicano che sono stanco di vedere. Sembra che l'unica cosa che vedi venga fuori. La trama non era abbastanza buona per godermi l'orologio. Essendo un canadese giamaicano, mi sento un po 'deluso dal fatto che questo film sia stato così bello agli occhi di molte persone che conosco, ma in realtà in Giamaica, possiamo fare molto meglio. La recitazione di quello che ricordo era in realtà buona. Amavo Mad Max. Era molto guardabile. Lui era diverso. Il suo personaggio ha avuto la massima profondità per lui. Quindi, se si passava più tempo nella trama, nello sviluppo del personaggio, nel montaggio e nella stesura, allora questo film sarebbe stato davvero buono, ma personalmente, mi sono lasciato vuoto dopo averlo guardato. <br/> <br/> Ma se ti piace cose che ho già detto allora ti piacerà. In realtà lo amerai assolutamente. Conosco un sacco di persone a cui piace e alcune persone che sentono il mio modo di sentire. Ma ognuno ha la propria opinione
Ho letto che il film è molto brutto. Non sono d'accordo Alcune scene sono filmate come soap opera ma in generale il film evita tutti i cliché dei film di Hollywood. Recentemente ho visto Miami Vice di Michael Mann e l'ho odiato. Per Hollywood ci sono solo bravi ragazzi e cattivi. Solo questo, niente in mezzo. Invece in Shottas mostra esattamente come vengono creati i gangster. Creato per imitazione. Sognando una bella vita che non arriverà mai. La colonna sonora è molto buona e Marley è bravo anche se non è un vero attore professionista. Alcuni dei gangster sembrano essere stati presi dalle reali baraccopoli di Kingston. È buono. Mostra autenticità.
Sei mai stato in bagno e butti tutto ciò che hai. Shottas è il film per te amico mio, è un 95 minuti di puro tacos mescolato con burritos e alcune buone cose cinesi che troverai nel tuo bagno. Film di gangster peggiore mai realizzato! Oh okay devo fare 10 righe per finire la mia recensione su questo bel pezzo di cr * p che il mio amico ama.Infine, la cosa buona che ho imparato in questo film è che il mio amico che mi propone questo film è una stupida testa a testa piatta. Imparerai in questo film che il nero non ha senso per gli affari e scoprirai che non è con le belle macchine che il tuo film sarà buono. se vuoi vedere un film che non rimpiangeresti mai ascoltando roadhouse baby con pat sweaz. prigioniero di guerra
Shottas non è il più grande film realizzato, né è il peggior film realizzato. È un onesto sforzo da parte di un regista senza nome che sta cercando di lasciare il segno. Se non lo sapevi, Shottas è stato un enorme successo di bootleg clandestino prima di essere finalmente disponibile ufficialmente grazie a Sony nel gennaio di quest'anno. Ovviamente Sony ha visto in forma questo classico underground. Gli indiani occidentali apprezzeranno questo film più di chiunque altro perché mostra un lato oscuro ma reale di ciò che accade nella scena del crimine underground giamaicana. Sì, questo è probabilmente il film più oscuro che esce dalla Giamaica, ma allo stesso tempo è probabilmente anche il migliore. Se stai al passo con il cinema giamaicano dovresti conoscere la maggior parte dei loro film di gangster. & quot; Più sono duri & quot; , & quot; Poliziotto del terzo mondo & quot; sono più che probabile numero 2 e 3 sotto Shotta.
La cosa più impressionante di & quot; Shottas & quot; è il nervo che i promotori di questo viscido cheapo avevano, confrontandolo con artisti del calibro di "Città di Dio" & quot; e & quot; Scarface. & quot; Tecnicamente parlando, & quot; Shottas & quot; va bene, ma la totale mancanza di sviluppo del personaggio distrugge questo. Un gruppo di indisciplinati assassini giamaicani corrono in giro per la Giamaica sparando ad altri spacciatori di droga. Poi vanno a Miami e sparano ad altri assassini di droga. Sfortunatamente, a nessuno importa chi muore, perché non ci sono ragazzi onesti, o amici leali, solo un gruppo di cogloni che si sparano a vicenda. Non c'è nemmeno un personaggio femminile con cui simpatizzare; ogni donna in questa pattumiera è una puttana a buon mercato che scoperà qualsiasi gangster con un Rolex e una pistola. Apparentemente scritto da un bambino di 10 anni, questa è una spazzatura insultante del peggior tipo. Girato con uno stile video musicale MTV fastidioso e datato, & quot; Shottas & quot; è rumoroso, vomito mal di testa. Come osano confrontare questo lancio con un capolavoro come "Scarface". Direi di più, ma ho già sprecato abbastanza del mio tempo in questo sforzo commerciale per sconvolgere la folla principale … Che imbarazzo deprimente per tutti i soggetti coinvolti …

This movie is about crime connected to selling drugs and extortion, hence the title. The crimes which start off in Jamaica then move to USA.
Theri download torrentdownload Maula Jatt 2Turbo Power Rangers - Il film dubbed italian movie free download torrentLand of the Lustrous full movie download in italian hdThe Wicked Path film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Last Princess movie free download in italianCall of Duty: Advanced Warfare full movie in italian free download mp4Bhooka Sher download moviesSemma Botha Aagatha download di film interi in hditalian movie download Ride

last edited 286 weeks ago by Faubrunriple
Please log in to post a reply.